Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accesso ai servizi
Comune di Piobesi d'Alba
Cerca
Aree Tematiche
+
Ambiente e territorio
Bandi, concorsi e atti
Servizi alle famiglie, sociali e assistenziali
Imposte, tariffe e finanze
Lavori pubblici, urbanistica e patrimonio
Salute
Polizia locale e sicurezza
Servizi scolastici
Commercio ed imprese
Associazioni
Cultura
Servizio Tributi
Trasparenza Gestione Rifiuti
L'Amministrazione
+
Sindaco
Giunta
Consiglio
Uffici e Riferimenti
Orario Uffici
Commissioni Consiliari Permanenti
Regolamenti
Statuto
Segretario
Amministrazione trasparente
Vivere Piobesi d'Alba
+
Come raggiungerci
Galleria fotografica
Il Comune in breve
La Storia di Piobesi d'Alba
Chiese ed edifici storici
Associazioni
Sezioni principali
Aree Tematiche
L'Amministrazione
Vivere Piobesi d'Alba
» Aree Tematiche
» Bandi, concorsi e atti
» Amministrazione trasparente
» Personale
» Incarichi conferiti e autorizzati ai dipe...
INCARICHI CONFERITI E AUTORIZZATI AI DIPENDENTI (DIRIGENTI E NON DIRIGENTI)
Riferimento normativo:
Art. 18, d.lgs. n. 33/2013Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001
Contenuti:
Elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascun dipendente (dirigente e non dirigente), con l'indicazione dell'oggetto, della durata e del compenso spettante per ogni incarico
Aggiornamento:
Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)
Anagrafe prestazioni dipendenti - Link ai Dati sugli incarichi conferiti ed autorizzati ai dipendenti da parte delle PA (banca dati PERLAPA)
(
Sezione aggiornata al mese di marzo 2024)
2024
Utilizzo in convenzione Dip. del Com. di Magliano Alfieri Francesca Saglia presso Com Piobesi d'Alba (254,37 KB - Pubblicato il 13/03/2024)
Approvato con DGC 95 del 29/12/2023 per 6 ore settimanali e per tutto l'anno 2024
2022
Convenzione con il Comune di Castagnole delle Lanze per utilizzo Dipendente Francesca Cattaneo (218,66 KB - Pubblicato il 18/03/2022)
Approvata con DGC 103 del 29/12/2021 per il periodo dal 01/01/2022 al 28/02/2022 presso il settore "Servizi demografici" e in orario extra orario di lavoro
Incarico conferito a dipendente del Comune Fabio CASSELLA presso il Comune di Magliano d'Alba 2022 (537,59 KB - Pubblicato il 03/03/2022)
Decreto del Sindaco del 30/12/2021 incarico al di fuori dal normale orario lavorativo e per tutto l'anno 2022
2021
Incarico a Dipendente del Comune di Castagnole Lanze Cattaneo F. presso Serv. Demografico di Piobesi (218,31 KB - Pubblicato il 23/12/2021)
Approvato con DGC 72 del 25/08/2021 per il periodo dal 01/09/2021 al 31/12/2021 in orario extralavorativo
Incarico conferito a dipendente del Comune Francesca SAGLIA presso il Comune di Monticello d'Alba (155,31 KB - Pubblicato il 17/06/2021)
Approvato con DGC 25 del 31/12/2021 per il periodo dal 01/04/2021 al 31/12/2021 in orario extra lavorativo
Incarico conferito a dipendente del Comune Fabio CASSELLA presso il Comune di Magliano d'Alba (155,36 KB - Pubblicato il 17/06/2021)
Approvato con DGC 43 del 19/05/2021 per un periodo di circa 6 mesi e 6 ore settimanali (massimo 8 ore settimanali)
2019
Ulteriore incarico conferito alla dipendente del Comune di Alba Dott.ssa Chiara Maria ROZZO (53,15 KB - Pubblicato il 31/10/2019)
Approvato con DGC 75 del 02/10/2019 per ulteriori 3 ore settimanali in orario extralavorativo e per il periodo dal 01/10/2019 al 31/12/2019
Incarico conferito alla dipendente del Comune di Alba Dott.ssa Chiara Maria ROZZO (150,86 KB - Pubblicato il 04/09/2019)
Approvato con DGC 67 del 30/08/2019 per il periodo dal 01/09/2019 al 31/12/2019 per 11 ore settimanali presso il Settore Economico Finanziario di Piobesi d'Alba
Incarico conferito a dipendente Mauro MARCHISIO anno 2019 (314,02 KB - Pubblicato il 27/02/2019)
Approvato con DGC 10 del 23/01/2019 presso l'ufficio "Servizi Tecnico" del Comune di Monticello d'Alba dal 24/01/2019 a maggio 2019
Convenzione con Comune di Corneliano per utilizzo dipendente Matteo DELLI CALICI 2019 (330,12 KB - Pubblicato il 23/01/2019)
Approvato con DGC 96 del 19/12/2018 e con Determinazione del Responsabile Servizio Tributi 1 del 16/01/2019
Convenzione con Comune di Corneliano per utilizzo dipendente Luisa GORLIER (297,29 KB - Pubblicato il 14/01/2019)
Approvata con DGC 94 del 19/12/2018 valida per il Settore Finanziario-Contabile per il periodo dal 01/01/2019 al 31/12/2019
Schema convenzione per Ufficio Finanziario 2019 (141,88 KB - Pubblicato il 14/01/2019)
Approvata con DGC 94 del 19/12/2018
Incarico conferito a dipendente Antonio GULLO presso il Comune di Santa Vittoria d'Alba (316,1 KB - Pubblicato il 20/03/2019)
Approvato con DGC 18 del 13/03/2019 per attività lavorativa fuori orario contrattuale (max 12 ore settimanali) per il periodo dal 15/03/2019 al 31/12/2019 presso il Settore Tecnico
Incarico conferito a dipendente del Comune di Corneliano Marco ALESSANDRIA (305,46 KB - Pubblicato il 24/05/2019)
Approvato con DGC 46 del 22/05/2019 presso l'ufficio Servizi Demografici per 3 ore settimanale e per il periodo dal 01/06/2019 al 31/12/2019
2018
Incarico conferito a dipendente Mauro MARCHISIO (164,37 KB - Pubblicato il 12/07/2018)
Approvato con DGC 50 del 28/06/2018
Conferimento incarico collaborazione a DELLI CALICI Matteo anno 2018 (229,59 KB - Pubblicato il 19/04/2018)
Delibera Giunta Comunale n. 82 del 06/12/2017
Conferimento incarico collaborazione a DELLI CALICI Matteo. Anno 2018 (288,23 KB - Pubblicato il 19/04/2018)
Determina n. 6 del 09/03/2018 del Responsabile del Servizio Tributi -Compenso-
Conferimento incarico collaborazione a VICO Laura (229,5 KB - Pubblicato il 19/04/2018)
Delibera Giunta Comunale n. 27 del 09/03/2018
Convenzione ufficio finanziario anno 2018 (141,88 KB - Pubblicato il 20/12/2017)
Approvata con DGC 81 del 06/12/2017
Convenzione ufficio tributi anno 2018 (159,41 KB - Pubblicato il 20/12/2017)
Approvato con DGC 82 del 06/12/2017
Condividi:
Indietro
Servizi collegati
Concorsi
Bandi di gara
Amministrazione trasparente
Aree Tematiche
Ambiente e territorio
Bandi, concorsi e atti
Servizi alle famiglie, sociali e assistenziali
Imposte, tariffe e finanze
Lavori pubblici, urbanistica e patrimonio
Salute
Polizia locale e sicurezza
Servizi scolastici
Commercio ed imprese
Associazioni
Cultura
Servizio Tributi
Trasparenza Gestione Rifiuti
Comune di Piobesi d'Alba
Contatti
Piazza San Pietro, 16
12040 Comune di Piobesi d'Alba (CN)
C.F. 00318930047 - P.Iva: 00318930047
Telefono:
0173/619448
Fax: 0173/610129
E-mail:
PEC:
PagaonlinePA - Portale del cittadino:
www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/portalecontribuente/AreaPagamenti.aspx?iddominio=00318930047
PER I SOLI ENTI PUBBLICI:
Tesoreria Unica Banca d'Italia
IBAN: IT97L0100003245112300300445
Contatti D.P.O.
E-mail:
PEC:
Uffici e orari
Numeri utili
Trasparenza
Amministrazione trasparente
Link utili
Regione Piemonte
Provincia di Cuneo
Dichiarazione di accessibilità
Seguici su
Newsletter
Privacy
Note legali
Dati monitoraggio
Come fare per
Dichiarazione di accessibilità
Credits
© Comune di Piobesi d'Alba - Tutti i diritti riservati