Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accesso ai servizi
Comune di Piobesi d'Alba
Cerca
Aree Tematiche
+
Ambiente e territorio
Bandi, concorsi e atti
Servizi alle famiglie, sociali e assistenziali
Imposte, tariffe e finanze
Lavori pubblici, urbanistica e patrimonio
Salute
Polizia locale e sicurezza
Servizi scolastici
Commercio ed imprese
Associazioni
Cultura
Servizio Tributi
Trasparenza Gestione Rifiuti
L'Amministrazione
+
Sindaco
Giunta
Consiglio
Uffici e Riferimenti
Orario Uffici
Commissioni Consiliari Permanenti
Regolamenti
Statuto
Segretario
Amministrazione trasparente
Vivere Piobesi d'Alba
+
Come raggiungerci
Galleria fotografica
Il Comune in breve
La Storia di Piobesi d'Alba
Chiese ed edifici storici
Associazioni
Sezioni principali
Aree Tematiche
L'Amministrazione
Vivere Piobesi d'Alba
» Aree Tematiche
» Bandi, concorsi e atti
» Amministrazione trasparente
» Personale
» Dotazione organica
DOTAZIONE ORGANICA
Riferimento normativo:
Art. 16, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
Contenuti:
Conto annuale del personale e relative spese sostenute, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico
Aggiornamento:
Annuale (art. 16, c. 1, d.lgs. n. 33/2013)
Assunzione di Dipendente Istruttore Amministraztivo Cat C1, a tempo pieno e indeterminato a partire dal 01/02/2023 tramite utilizzo graduatoria del Comune di Alba
(Determima Servizio Personale 2 del 25/01/2023 consultabile agli atti presso gli Uffici del Comune)
Assunzione di Dipendente Istruttore Amministraztivo Cat C1, a tempo pieno e indeterminato a partire dal 01/10/2022
(DGC 68 del 14/07/2022 consultabile agli atti presso gli Uffici del Comune)
Assunzione di Dipendente Istruttore Amministraztivo Cat C1, a tempo pieno e determinato per anni uno, con contratto di formazione lavoro, dalla graduatoria del concorso di Santa Vittore d'Alba, a partire dal 01/01/2021
(Determinazione del Servizio Personale nr. 11 del 22/09/2021 consultabile agli atti presso gli Uffici del Comune)
Dimissioni volontarie di dipendente dell'Area Finanziari-Contabile a partire dal 29/07/2019
(Protocollo del Comune n. 3837)
Concessione mobilità, a partire dal 01/03/2020, presso il Comune di Pocapaglia (CN) a dipendente Cat B del Comune di Piobesi
(Approvata con DGC 92 del 11/12/2019 - consultabile agli atti)
(Sezione aggiornata al mese di settembre 2023)
Piano triennale fabbisogno personale
Piano triennale 2021/2023 fabbisogno personale (486,7 KB - Pubblicato il 31/08/2021)
approvato con DGC 62 del 07/07/2021
Piano triennale 2021/2023 fabbisogno personale - Dotazione organica - (340,72 KB - Pubblicato il 31/08/2021)
Approvata con DGC 62 del 07/07/2021
Piano triennale 2021/2023 fabbisogno personale - Capacità assunzionale - (508,33 KB - Pubblicato il 31/08/2021)
Approvata con DGC 62 del 07/07/2021
Piano triennale 2020/2022 fabbisogno personale (182,75 KB - Pubblicato il 19/07/2019)
Approvato con DGC 56 del 12/07/2019
Aggiornamento al Piano triennale fabbisogno del personale 2020/2022 (69,4 KB - Pubblicato il 14/08/2020)
Approvato con DGC 14 del 20/02/2020
Rideterminazione del Piano triennale 2020/2022 del fabbisogno personale (60,19 KB - Pubblicato il 18/09/2019)
Approvato con DGC 72 del 11/09/2019
Piano triennale 2019/2021 fabbisogno personale (450,25 KB - Pubblicato il 31/07/2018)
Approvato con DGC 52 del 20/07/2018
Piano triennale 2019/2021 fabbisogno interno di personale - rideterminazione della pianta organica (379,32 KB - Pubblicato il 17/04/2019)
Approvata con DGC 26 del 10/04/2019
Personale presso Unione Colline del Riddone
Comando presso Unione "Colline del Riddone" di personale del Comune (214,73 KB - Pubblicato il 28/10/2020)
Approvato con DGC 60 del 08/07/2020
Tabella del personale comandato presso Unione "Colline del Riddone" (28,58 KB - Pubblicato il 28/10/2020)
Approvata con DGC 60 del 08/07/2020
Assunzione Operaio Specializzato-Cantoniere cat B3
Assunzione Operaio Specializzato-Cantoniere cat B3 (309,76 KB - Pubblicato il 14/02/2019)
Approvato con DGC 11 del 30/01/2019 l'utilizzo della graduatoria di pubblico concorso approvata dal Comune di Santa Vittoria d'Alba
Assunzione del Sig. Antonio GULLO in qualità di "Operaio Specializzato-Cantoniere" cat B3 (418,38 KB - Pubblicato il 14/02/2019)
Determinazione del Responsabile del Servizio personale n. 2 del 30/01/2019 per assunzione a tempo indeterminato dal 01/02/2019 con contratto a tempo parziale di 22 ore settimanali
Revisione dotazione organica
Dotazione organica aggiornata al 20/02/2020 (56,88 KB - Pubblicato il 14/08/2020)
DGC 14 del 20/02/2020
Dotazione organica aggiornata al mese di settembre 2019 (42,66 KB - Pubblicato il 18/09/2019)
Allegato al Piano 2020/2022 del fabbisogno personale approvato con DGC 72 del 11/09/2019
Dotazione organica aggiornata al mese di luglio 2019 (256,15 KB - Pubblicato il 19/07/2019)
Allegato al Piano 2020/2022 del fabbisogno personale approvato con DGC 56 del 12/07/2019
Dotazione organica aggiornata al mese di febbraio 2019 (55,41 KB - Pubblicato il 15/02/2019)
Dotazione organica 2018 - atto di indirizzo - (287,37 KB - Pubblicato il 20/06/2018)
Approvato con DGC 44 del 06/06/2018
Revisione dotazione organica anno 2018 (398,21 KB - Pubblicato il 31/07/2018)
Approvata con DGC 52 del 20/07/2018
Conto annuale
Conto annuale del personale anno 2021 (247,31 KB - Pubblicato il 14/10/2022)
Conto annuale del personale anno 2020 (239,84 KB - Pubblicato il 11/10/2021)
Tabella T15 del Conto annuale 2018 (149,25 KB - Pubblicato il 25/07/2019)
Incarichi a Dipendenti
Delega a svolgere funzioni vicarie di Ufficiale dello Stato civile e Anagrafe del Comune (456,64 KB - Pubblicato il 29/09/2023)
Decreto del Sindaco 3 del 27/09/2023
PIAO
Condividi:
Indietro
Servizi collegati
Concorsi
Bandi di gara
Amministrazione trasparente
Aree Tematiche
Ambiente e territorio
Bandi, concorsi e atti
Servizi alle famiglie, sociali e assistenziali
Imposte, tariffe e finanze
Lavori pubblici, urbanistica e patrimonio
Salute
Polizia locale e sicurezza
Servizi scolastici
Commercio ed imprese
Associazioni
Cultura
Servizio Tributi
Trasparenza Gestione Rifiuti
Comune di Piobesi d'Alba
Contatti
Piazza San Pietro, 16
12040 Comune di Piobesi d'Alba (CN)
C.F. 00318930047 - P.Iva: 00318930047
Telefono:
0173/619448
Fax: 0173/610129
E-mail:
PEC:
PagaonlinePA - Portale del cittadino:
www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/portalecontribuente/AreaPagamenti.aspx?iddominio=00318930047
PER I SOLI ENTI PUBBLICI:
Tesoreria Unica Banca d'Italia
IBAN: IT97L0100003245112300300445
Contatti D.P.O.
E-mail:
PEC:
Uffici e orari
Numeri utili
Trasparenza
Amministrazione trasparente
Link utili
Regione Piemonte
Provincia di Cuneo
Dichiarazione di accessibilità
Seguici su
Newsletter
Privacy
Note legali
Dati monitoraggio
Come fare per
Dichiarazione di accessibilità
Credits
© Comune di Piobesi d'Alba - Tutti i diritti riservati