Lunedì, 14 Dicembre 2020

BUONI SPESA ALIMENTARI PER RESIDENTI IN STATO DI BISOGNO

IL SINDACO
AVVISA
che a partire dal 14 dicembre è possibile richiedere i BUONI SPESA per l'acquisto di generi alimentari per i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall'emergenza COVID-19 e tra quelli in stato di bisogno, con priorità per quelli non assegnatari di sostegno pubblico.
Le domande dovranno essere presentate entro il 19 dicembre 2020 in modo tale da consentire il rilascio di un primo lotto di buoni prima delle festività,
e saranno utilizzabili presso gli esercizi commerciali presenti sul territorio il cui elenco si trova in allegato.
L'erogazione potrà avvenire a seguito della compilazione e sottoscrizione del modulo allegato, inviato via mail all'indirizzo polizia.piobesi.dalba@ruparpiemonte.it (unitamente a scansione del documento di identità) o consegnato presso gli uffici comunali previo appuntamento telefonico al numero 0173 619448 o ancora in alternativa consegnato al personale del Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile incaricato dal Comune (identificato a mezzo tesserino).
In allegato il decreto-avviso del Sindaco con ogni informazione e il modulo di richiesta dei buoni.

Documenti allegati: