Lunedì, 27 Maggio 2024

DISTRIBUZIONE SACCHETTI DEI RIFIUTI

Il sistema del sacchetto conforme distribuito dal Comune continua a dare positivi risultati ambientali.

Su indicazione del nostro Consorzio CO.A.B.SE.R, il formato, la codifica personalizzata dei sacchetti conformi non verranno modificati, mentre il colore cambierà. Pertanto, lunedì 24 giugno sarà l’ultima raccolta in cui verranno ritirati i sacchi bianchi con banda rossa, mentre a partire da lunedì 1° luglio verranno ritirati solamente i nuovi sacchi rossi con banda blu, che sostituiranno in tutto e per tutto quelli finora utilizzati; quindi, gli operatori incaricati della raccolta del rifiuto indifferenziato non preleveranno più né i sacchi bianchi con banda rossa né alcun sacco diverso da quello distribuito dal Comune.

Occorre quindi procedere sulla linea ormai definita, nel tentativo di migliorare costantemente il servizio fornito al cittadino.

La distribuzione dei sacchetti conformi avverrà presso il SALONE POLIFUNZIONALE situato in Piazza San Pietro (dietro al Comune) nei seguenti giorni e orari:

• Giovedì 20 giugno 2024 dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00
  • Venerdì 21 giugno 2024 dalle ore 8.30 alle ore 12.30